Dentista Croazia Low Cost

La scelta di un Dentista Croazia Low Cost è spesso fatta come destinazione per la cura dentale poiché offre prezzi più convenienti rispetto ad altri paesi europei. Tuttavia, ci sono alcune ragioni per cui potresti voler evitare di andare in Croazia per sistemare i tuoi denti:

  1. Lingua: la lingua ufficiale della Croazia è il croato, quindi potresti incontrare difficoltà a comunicare con il tuo dentista se non parli la lingua.
  2. Qualità dei servizi: nonostante i prezzi convenienti, potresti trovare che la qualità dei servizi non è allo stesso livello di quelli offerti in altri paesi europei.
  3. Sicurezza: la Croazia non è un paese membro dell’UE per quanto riguarda la normativa sanitaria, quindi non è soggetta agli stessi controlli e standard qualitativi.
  4. Assistenza post operatoria: in caso di problemi o complicanze dopo l’intervento, potresti trovare difficoltà ad ottenere assistenza in Croazia.
  5. Assicurazione: verifica se la tua assicurazione sanitaria copre le cure dentali all’estero, in caso contrario dovrai pagare di tasca tua.

In generale è sempre meglio optare per un professionista del proprio paese, in caso di problemi o complicanze sarete sicuri di avere un supporto adeguato e una lingua comune con il professionista.

Molti italiani hanno preferito l’alternativa a questo lungo viaggio, andando in uno dei nostri 40 studi odontoiatrici sparsi in tutta italia. I vantaggi di questa decisione sono molteplici: un professionista vicino al vostro domicilio e prezzi competitivi su tutto il mercato europeo (come lo dimostra la tabella).

Verificate voi stessi il nostro listino e prenotate la priva visita in uno dei nostri studi!

dentista low cost croazia

Senza che tu faccia migliaia di Km, possiamo dimostrarti la nostra convenienza perché abbiamo sicuramente uno studio vicino al tuo domicilio. Clicca sul pulsante sottostante e prenota una visita. Sarà un piacere aiutarti!

[top]
Open chat
Come possiamo aiutarti?